Scuole dell'infanzia paritarie

Asili Nido

OPEN DAY E PRESENTAZIONE P.O.F. SCUOLE INFANZIA

In vista dell'iscrizione alla scuola infanzia che vostro/a figlio/a potrà frequentare il prossimo anno 2017/18, si comunicano le date in cui potrete visitare le diverse scuole d'infanzia presenti nella nostra città.

In questi incontri vi verrà presentato il Piano dell’Offerta Formativa di ogni scuola .

Di seguito si elencano le date degli “Open Day”:

L’istituzione comunale “Mons. Pietro Zerbi”, che gestisce le scuole d’infanzia comunali “Cavour”, “Don Marzorati”, “Monte Santo” e “Novara” vi aspetta presso l’Auditorium A. Moro” in viale Santuario, 13  a Saronno,  SABATO 14 GENNAIO 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La scuola infanzia statale “S.G. Bosco” vi aspetta presso la sede della scuola in via don Albertario  a Saronno,  MERCOLEDI’ 11 GENNAIO 2017 dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

La scuola infanzia statale “Collodi” vi aspetta presso la sede della scuola in via Toti a Saronno, MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 2016 dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

La scuola infanzia paritaria “Regina Margherita” vi aspetta presso la sede della scuola in  via Busnelli,2 a Saronno,  SABATO 21 GENNAIO 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La scuola infanzia paritaria “S. Agnese” vi aspetta presso la sede della scuola in  via Frua  4 a Saronno,  SABATO 26 NOVEMBRE 2016 a partire dalle ore 9.00

Comitato di partecipazione